SPECIALIZED BICI TARMAC SL7 COMP KH MNSHDWMET - BLACK 90623-52
La nuova Tarmac è progettata per andare veloce, senza se e senza ma, ma rappresenta molto di più di una semplice prodezza aerodinamica. Con un telaio leggero e Rider-First Engineered™, offre le migliori caratteristiche di guida possibili, indipendentemente dalla taglia. Quindi, a prescindere da ciò che avete programmato per la vostra nuova Tarmac, è pronta ad aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi: record, KOM o gradini del podio. Una bici per tutte.
Con il nuovo gruppo Shimano 105 Di2 a 12 velocità per portare il cambio elettronico alle masse, insieme a pneumatici veloci come i Turbo Pro 700x26 mm, la nuova Tarmac offre prestazioni a un prezzo più accessibile.
Se l'aerodinamica è stata fondamentale per lo sviluppo della Tarmac e di tutte le nostre bici da corsa, il peso è stato il copilota di questo viaggio ottimale. In precedenza, le "bici aerodinamiche" erano sempre compromesse dal punto di vista del peso: più si riduceva la resistenza aerodinamica, più si guadagnava peso. Con la nuova Tarmac, la nostra filosofia progettuale è stata quella di mantenerla al di sotto del limite di peso UCI, senza sacrificare l'aerodinamica. E con l'aiuto della FreeFoil Shape Library, di strumenti come l'analisi isotopica FEA e di alcune magie ingegneristiche dei migliori ingegneri del settore, abbiamo realizzato un telaio che pesa appena 920 grammi, senza rinunciare a un grammo di aerodinamica, rigidità o qualità di guida.
Continuando la nostra ricerca per sviluppare la bici da corsa perfetta, abbiamo utilizzato la nostra filosofia Rider-First Engineered™ per garantire che la nuova Tarmac sia la più equilibrata e la più maneggevole finora, indipendentemente dalla taglia. Con un esercito dei migliori collaudatori al mondo delle nostre tre squadre World Tour - Boels-Dolmans, Deceuninck-Quick-Step e Bora-hansgrohe - abbiamo apportato modifiche al Tarmac sulla base delle loro migliaia di chilometri su strada. Abbiamo bilanciato la qualità di guida tra l'avantreno e il retrotreno, in modo che anche le giornate più lunghe in sella continuino a essere confortevoli, il tutto senza rinunciare alla leggendaria maneggevolezza e allo scatto da gara del Tarmac.
Sulla base di quanto appreso dalla Venge, la nuova Tarmac utilizza una semplice integrazione per creare un cockpit pulito, veloce e facile da gestire. Abbiamo migliorato il routing per qualsiasi configurazione - cambio meccanico, attacco manubrio tradizionale, manubrio rotondo, ecc. Queste stesse caratteristiche rendono la nuova Tarmac facile da lavorare e da portare in viaggio. È un vantaggio per tutti.